Fienili

Fienili con tetto in paglia

I fienili con il tetto in paglia di Cima Rest e Denai sono unici in tutto l’arco alpino e testimoniano una cultura molto antica. Possono essere affittati per week end o settimane per trascorrere un’avventura nella natura incontaminata.

Cima Rest – Revelent

Il fienile Revelent domina l’intera Val Vestino. Composto da un open space al piano terra può ospitare fino a dieci persone, ed è adatto a famiglie numerose o compagnie di escursionisti di montagna. Dotato di ampia cucina, soggiorno e zona di lettura può trasformare la vacanza in un momento indimenticabile. Al piano superiore la zona notte è composta da due camere matrimoniali, una angolo a tre letti e uno a due. La zona notte è suddivisa da pareti in legno. All’esterno è disponibile il vecchio capanno con ampio fuoco per barbecue e grigliate. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

 

Cima Rest – Fienile “Pief”.

Composto da un open space su due piani  può ospitare sei persone ed è suddiviso a pino terra da angolo cottura, soggiorno e bagno con doccia. la cucina è dotata di stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

 

Cima Rest – Fienile “Tronc”.

Il fienile può ospitare sei persone. Composto da open space al piano terra è suddiviso in angolo cottura, soggiorno e bagno con box doccia. La cucina è attrezzata con stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

   

Cima Rest – Fienile “Martì”

Il Martì è il terzo fienile dei fienili a ridosso dei prati di Cima Rest e come gli altri due può ospitare sei persone. Composto da open space al piano terra è suddiviso in angolo cottura, soggiorno e bagno con box doccia. La cucina è attrezzata con stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

 

Sul versante opposto a Cima Rest si affacciano i prati di Denai con i suoi due fienili Bersè e Navras.

Denai – Fienile Navras

Il fienile ha sei posti letto ed è stato restaurato recentemente. Il piano terra è un open space che ospita la cucina con soggiorno e il bagno con box doccia. La cucina è attrezzata con stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

Denai – Fienile Bersè

Il fienile ha sei posti letto ed è stato restaurato recentemente. Il piano terra è un open space che ospita la cucina con soggiorno e il bagno con box doccia. La cucina è attrezzata con stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

Crune – Fienile “Crune”

Il fienile Crune è il più piccolo ma posizionato in uno dei posti più belli della Valvestino: i prati di Crune. Vicino a Malga Alvezza è a due passi dal crocevia che porta al Monte Tombea a nord, a passo Puria a est, a Denai a est. Può ospitare 4 persone e il piano terra è un open space che ospita la cucina con soggiorno e il bagno con box doccia. La cucina è attrezzata con stoviglie e pentolame. Il piano superiore ospita il reparto notte. Il fienile è munito di riscaldamento autonomo. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a richiesta.

Pernottare a Cima Rest è facile, basta chiamare al numero 0365 74067 e potrai prenotare senza problemi. I tipici fienili di Cima Rest e Denai sono a disposizione tutti i giorni dell’anno, sia in alta sia in bassa stagione.